In Hudson Square, a Manhattan, sopra a un edificio storico, è sorta una nuova opera edilizia in vetro di ultima generazione.
Nel vetro isolante, il sistema Warm Edge ad alta efficienza del produttore H.B. Fuller | KÖMMERLING garantisce bassi costi energetici e un ambiente confortevole.
Per ottenere la massima efficienza energetica nell'edificio e per sfruttare al meglio il sistema di condizionamento, le vetrate della facciata sono dotate del sistema Ködispace 4SG Warm Edge di H.B. Fuller | KÖMMERLING, il produttore tedesco leader nella produzione di adesivi e sigillanti. Il distanziale termoplastico garantisce la massima efficienza energetica possibile e la massima durata, di alta valenza estetica.
Il vetro isolante con Ködispace 4SG si è dimostrato eccezionalmente robusto, resistente e durevole, poiché il legame chimico ed elastico tra il sigillante e il vetro crea una sigillatura dei bordi aderente ma estremamente flessibile.
Il distanziatore termoplastico resiste all’escursione termica estrema tra estate e inverno della costa orientale americana. Le proprietà termoisolanti del vetro non variano nel tempo e non solo garantiscono comfort abitativo, ma consentono anche di risparmiare in termini di riscaldamento e condizionamento a lungo termine.