Azienda

Vitrum & Glass vanta un’esperienza pluridecennale nella produzione di vetrate isolanti di qualità e si distingue da sempre per lo spirito innovativo ed il costante aggiornamento tecnologico.

Impianti completamente automatizzati e tecnologicamente avanzati garantiscono elevata capacità produttiva ed eccellenti standard qualitativi.

Inoltre, la disponibilità di un vasto e completo magazzino consente di soddisfare le richieste di un’ampia ed esigente domanda da parte dell’edilizia, di serramentisti, di studi di architettura e ingegneria.

L’evoluzione aziendale più recente riguarda l’acquisizione, primi in Italia, di una nuovissima linea per la realizzazione di vetrocamera con TPS (Thermo Plastic Spacer) e contemporaneamente l’ingresso nel gruppo Glass6, una delle realtà italiane più dinamiche in campo vetrario e, più specificatamente, nel campo delle vetrate isolanti.

Vitrumandglass icona azienda 01   150 tipi di vetro in magazzino automatizzato

Vitrumandglass icona azienda 02   3 linee di taglio automatiche per vetro monolitico e stratificato

Vitrumandglass icona azienda 03  3000 tonnellate di vetro lavorato all’anno

2 linee automatizzate di assemblaggio (di cui una nuovissima TPS) per la realizzazione di vetrocamera fino a 6×3,21 m con inserimento automatico del gas.

 

Galleria TPS

Condividi su Facebook